Breaking News
© Getty Images

Milan-Roma, Galliani: "Abbiamo due matchball. Ibra ha uno stipendio non compatibile, però..."

L'ad rossonero ha parlato a pochi istanti dal calcio di inizio del match

MILAN ROMA PREGARA GALLIANI / MILANO - Poco prima del calcio di inizio di Milan-Roma, Adriano Galliani, ad dei rossoneri, ha preso la parola ai microfoni di 'Mediaset Premium': "Abbiamo due match-ball e dobbiamo mettere a segno almeno uno tra stasera e la CoppaItalia. Stasera però non dipende solo da noi. Della CoppaItalia ne parliamo poi. Ora concentriamoci sulla gara di stasera. Siamo comunque contenti di giocare la finale dopo tanto tempo”.

FUTURO BALOTELLI - "Al momento il suo è un prestito puro con il Liverpool. Ci sarà comunque tempo di parlarne con il club inglese in estate".

LOCATELLI - "Lui è un classico playmaker. I centrocampisti centrali davanti alla difesa li chiamo così. E' un'alternativa a Montolivo che questa sera non gioca questa sera perchè ha avuto una bambina e non ha dormito delle notti. Era successo anche ad Antonelli. Abbiamo il portiere del '99 e il playmaker del '98. E' un giocatore di grande talento, ha appena firmato un quadriennale e resterà certamente con noi. Ha 18 anni e quando lo vedo in allenamento, e non solo a me, mi sembra che sia un giocatore di prospettiva ma non carichiamolo troppo di aspettative. E' un buon giocatore".

IBRAHIMOVIC - "Ibra ha degli stipendi che sono incompatbili con il mercato italiano, però vediamo. E' rimasto molto legato al Milan, ma ha delle offerte che io più o meno conosco dal continente asiatico, americano e europeo. Vediamo, vediamo, vediamo".

D.G.

Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"