Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Berlusconi ha scelto Klopp: quel blitz a Torino...

E' l'allenatore del Borussia Dortmund il prescelto per il 'dopo Inzaghi'

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI HA SCELTO KLOPP BLITZ A TORINO / TORINO - Il patron del Milan Silvio Berlusconi ha scelto l'allenatore da cui ripartire il prossimo anno: non sarà - salvo sorprese - il suo 'sogno proibito' Pep Guardiola, ma il suo alter ego Jurgen Klopp, l'uomo del miracolo Borussia Dortmund. Lo rivela l'edizione odierna di 'Tuttosport'. Il progetto è triennale, con i frutti da raccogliere nell'anno in cui è prevista l'inaugurazione del nuovo stadio, stagione 2018/2019.

C'è un retroscena a riprova della scelta di Berlusconi: Adriano Galliani era sugli spalti dello 'Juventus Stadium' di Torino in occasione della partita di Champions League tra bianconeri e Borussia Dortmund. Proprio in quell'occasione, l'amministratore delegato milanista si sarebbe convinto a puntare su Klopp.

Sullo sfondo restano le piste alternative italiane: per liberare Montella la Fiorentina chiede i 6 milioni previsti dalla clausola rescissoria, Spalletti divide la dirigenza mentre Prandelli è penalizzato dal flop con l'Italia al Mondiale.

Mercato   Lazio   Milan
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Calciomercato Lazio, Biglia ai tifosi: "Rinnovo? Non ho fretta"
Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi sul suo futuro
Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo: la settimana prossima l'ivoriano dovrebbe sbarcare a Milano
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza