Breaking News
© Getty Images

Inter-Qarabag, Mazzarri: "Serve equilibrio. La sconfitta con il Cagliari può farci crescere"

Il tecnico nerazzurro incontra i giornalisti alla vigilia della sfida di Europa League

DIRETTA INTER QARABAG MAZZARRI CONFERENZA STAMPA/ MILANO - Il tecnico dell'Inter Walter Mazzarri interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro la compagine azera del Qarabag: un'occasione per voltare pagina dopo la clamorosa sconfita interna rimedata domenica contro il Cagliari.

MONTAGNE RUSSE - "Come affrontrare queste 'montagne russe'? Con il Cagliari non siamo stati quelli che hanno vinto con il Sassuolo - spiega Mazzarri - C'è bisogno di equilibrio".

RISCATTO - "Dopo il Cagliari abbiamo provato a capire cosa abbiamo sbagliato. I ragazzi sono dispiaciuti come me, domani faremo una partita diversa. Siamo un gruppo in costruzione".

DIFFICOLTA' - "Quando si incontrano certe difficoltà si prova a limitare i danni, se riusciremo a capitalizzare la sconfitta di domenica ci serverà per crescere nel nostro cammino".

ERRORI - "Abbiamo analizzato alcuni aspetti della partita con il Cagliari, ci sono stati degli equivoci e alcuni giocatori hanno confermato di essere stanchi. Mi aspettavo che qualcuno corresse a dirmelo ma erano imbambolati e non lo hanno fatto, forse avrei potuto limitare i danni".

KOVACIC - "Se sono preoccupato dalle condizioni di Kovacic? Spero che questi giorni servano a fargli passare la fatica, ha un piccolo acciacco dovuto allo stress e spero di averlo a disposizione venerdì".

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'