Breaking News
© Getty Images

Lazio, Onazi: "Sono il tifoso numero uno. Questo gruppo comincia da Pioli"

Il centrocampista africano ha parlato anche del derby Primavera di oggi

LAZIO ONAZI TIFOSO PIOLI DERBY PRIMAVERA / FORMELLO - Eddy Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' in vista della partita di domenica col Chievo, in cui dovrebbe tornare titolare dopo lungo tempo: "Ci aspettano sette finali, a cominciare da questa. Dobbiamo giocare come vuole Pioli. Andare in Champions sarebbe come un Mondiale per me, un sogno che voglio realizzare. Io sono il tifoso numero uno della Lazio, adoro la nostra tifoseria. Sentiamo la carica e l'affetto della gente. E non penso che ci siano partite facili in Serie A: guardate Parma-Juve. Dovremo vincere col Chievo e potremo farlo solo giocando con la giusta rabbia. Questo è un gruppo che comincua dal mister, che è il primo a scherzare e a lavorare con serietà. Io ho giocato meno quest'anno, ma non è importante".

PRIMAVERA - Questo pomeriggio ci sarà il derby in finale di Coppa Italia. "Questi ragazzi stanno facendo benissimo, stasera andrò allo stadio. Noi i derby li vinciamo sempre, anche in Primavera!"

MORRISON - "La partita a FIFA e PES con lui a casa mia? Feci così anche con Perea, con i ragazzi nuovi mi piace aiutarli nell'inserimento. Quando arrivai io purtroppo nessuno mi diede una mano a integrarmi".

M.T.

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'