Breaking News
© Getty Images

Napoli-Parma, Benitez: "Zapata può giocare con Higuain. Chi mi ha cercato? Un club ed una Nazionale"

Il tecnico degli azzurri ha commentato l'importante successo ottenuto contro gli emiliani

NAPOLI PARMA BENITEZ / NAPOLI - Al termine del match vinto dal suo Napoli con il Parma, Rafa Benitez ha parlato davanti alle telecamere di 'Sky Sport': "Duvan Zapata al posto di Higuain? Gonzalo è un giocatore fondamentale per noi, ma Duvan sta facendo così bene che è più facile per me fare un cambio. Duvan meglio di Higuain? No, in questa partita ha segnato, Higuain è un campione ma Zapata ha fatto la differenza e sapevo che stasera poteva fare bene. Segnale dopo la sconfitta di Milano? La partita di oggi era difficile, il Parma ha colpito anche un palo sul 2-0, quando avremmo dovuto invece segnare il terzo gol".

ATTACCO - "Higuain e Zapata insieme? Hanno già giocato insieme a partita in corso, è una soluzione e dipenderà dai giocatori. Cosa ho detto a Callejon nel finale di gara? Che avremmo dovuto segnare il terzo gol. Callejon uomo da venti reti a partita? Se segnano tutti, ne farà tanti anche lui".

LA SUPERCOPPA - "La sfida alla Juventus in Supercoppa? Io dico sempre che la prossima partita è la più importante: ci giochiamo un titolo contro i bianconeri, sicuramente sarà la sfida più importante del 2014".

MERCATO - "Quali erano le due squadre che mi hanno cercato? Non sono quelle uscite dai giornali. Ho detto tante volte che nel calcio non è facile essere serio ma io sono serio e un professionista, se mi hanno detto di non rivelare delle informazioni non lo faccio. Posso solo dire che mi ha cercato un club ed una Nazionale".

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"