Breaking News
© Getty Images

Milan-Inter, Bonaventura: "C'è rammarico per il derby. Qui bisogna sempre vincere"

Il centrocampista rossonero: "L'errore di El Shaarawy? Speravo riuscisse a segnare ma il gol arriverà"

MILAN INTER BONAVENTURA DERBY TORRES/ MILANO - All'indomani del derby di Milano finito in pareggio, Giacomo Bonaventura si è concesso ai microfoni di 'Milan Channel' per rivivere la stracittadina contro i nerazzurri ed analizzare l'inizio della sua avventura in rossonero: "Io cerco sempre di dare il massimo, sono al Milan da poco, mi metto a disposizione aiutando la squadra. Ieri sera sarebbe stato bellissimo fare un gol nel derby ma Ranocchia è stato bravo a chiudere il mio tiro facendo passare la palla solamente vicio alla porta. Per adesso sono contento del mio inizio al Milan, l'impatto è stato positivo anche se penso che si possa fare di più perché in un club come questo bisogna sempre vincere".

IL DERBY - "Peccato non essere riusciti a conquistare tre punti nel derby, abbiamo fatto una buona partita. L'Inter non ci stava a perdere e per alcuni tratti di gara abbiamo sofferto la loro spinta. Il rammarico è non essere riusciti a segnare il secondo gol visto che abbiamo avuto diverse occasioni importanti".

EL SHAARAWY - "Speravo che Stephan riuscisse a fare gol perché sarebbe stata valorizzata anche la mia giocata. L'importante è che lui si faccia sempre trovare al posto giusto: il gol arriverà".

TORRES - "Un centravanti come Fernando Torres va servito in profondità, la palla deve arrivargli in area. Lui è un grande combattente, si da' sempre da fare anche se a volte gli arrivano pochi palloni".

RAMI - "Ieri Rami ha fatto una grande partita, ha interpretato benissimo il ruolo riuscendo anche ad essere propositivo. E' un grande giocatore, bravo tecnicamente e dinamico".

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Fassone: "Non siamo vicini a Morata!"
Calciomercato Milan, Fassone: "Non siamo vicini a Morata!"
Ecco un'analisi del dirigente rossonero, che svela il progetto del club di Li
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Montella verso la firma. Addio per cinque
Calciomercato Milan, Montella verso la firma. Addio per cinque
L'allenatore rossonero vicino al rinnovo del contratto fino al 2019
Mercato   Milan   Inghilterra
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
L'Ad rossonero: "Sono fiducioso sul rinnovo, ma vogliamo una risposta in tempi brevi"