Breaking News
© Getty Images

Verona-Parma, Mandorlini: "Toni dovrebbe esserci"

Il tecnico degli scaligeri ha parlato in conferenza stampa

VERONA PARMA MANDORLINI / VERONA - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Parma, il tecnico degli scaligeri Andrea Mandorlini ha analizzato i temi della sfida: "Il Parma ha una rosa che è praticamente la stessa dello scorso anno, quando solo fattori non relativi al campo gli hanno impedito di partecipare all'Europa League. Hanno perso Parolo e Biabiany, ma per il resto sono quelli. Cercheremo di recuperare Toni fino alla fine, non è al meglio ma dovrebbe esserci. In porta Rafael rimane il titolare, ma con il Parma gioca Benussi".
 
CASSANO - " Ha delle pause, ma è un talento fantastico, che ti fa vincere le partite. Ha giocato in squadre importanti, è un campione".
 
SALA - "Ha fatto un bell'esordio. Non se l'aspettava, ma siamo contenti. Aveva una grandissima voglia di rientrare, soprattutto dopo 6 mesi passati fuori dal campo con 3 ricadute. E' un ragazzo fantastico, ci ha messo tutta la voglia del ragazzino che è, conosce tanti aspetti del nostro gioco e da lui mi aspettavo proprio questo".

A.C.

 

Serie A   Hellas Verona   Juventus
Verona-Juventus, Allegri: "Puntiamo alla leggenda. Sugli addii..."
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero fresco di rinnovo
Mercato   Hellas Verona  
Verona, Toni annuncia l'addio al calcio: "Domenica ultima partita"
Il centravanti emiliano in conferenza stampa: "E' giusto smettere, sarà una giornata difficile"
Serie A   Hellas Verona   Sampdoria
Serie A, Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo Montella, Hellas da incubo tra i fischi
Soriano, Cassano e Christodoulopoulos chiudono i conti nel primo tempo. Veronesi sempre più lontani dalla salvezza e fischiati