Breaking News
© Getty Images

Verona-Palermo, Mandorlini: "Abbiamo vinto soffrendo, siamo orgogliosi"

Il tecnico dell'Hellas commenta così la vittoria ottenuta contro i rossoneri

VERONA PALERMO MANDORLINI/ VERONA - Andrea Mandorlini ha commentato così il successo ottenuto dal suo Verona contro il Palermo: "Abbiamo fatto fatica, sapevo che avremmo dovuto sudarcela ma siamo contenti del risultato - ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' - Eravamo un po' stanchi, abbiamo lavorato tanto e abbiamo vinto sapendo soffrire, questo ci rende ancora più orgogliosi".

LAZAROS - "Può fare sicuramente meglio ma lui nella sua Nazionale fa l'esterno alto di sinistra. Può anche giocare in mezzo al campo come ha fatto a Bologna oppure addirittura dietro la punta. Quello di stasera non è un esperimento, ho parlato con lui, ci sta di non avere una grande serata".

OBBADI - "E' un giocatore abituato a giocare ad una certa maniera. Gira tanto per il campo, forse a volte ci può far perdere l'equilibrio ma ha qualità e quantità. Gli serve ancora un po' di tempo per cambiare le abitudini". 

S.F.

Serie A   Hellas Verona   Juventus
Verona-Juventus, Allegri: "Puntiamo alla leggenda. Sugli addii..."
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero fresco di rinnovo
Mercato   Hellas Verona  
Verona, Toni annuncia l'addio al calcio: "Domenica ultima partita"
Il centravanti emiliano in conferenza stampa: "E' giusto smettere, sarà una giornata difficile"
Serie A   Hellas Verona   Sampdoria
Serie A, Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo Montella, Hellas da incubo tra i fischi
Soriano, Cassano e Christodoulopoulos chiudono i conti nel primo tempo. Veronesi sempre più lontani dalla salvezza e fischiati