Breaking News
© Getty Images

Juventus, Tevez ai saluti: la numero 10 cerca il suo erede

Il mondo bianconero si interroga su chi indosserà la maglia che fu di Del Piero e Platini

JUVENTUS MAGLIA NUMERO DIECI TEVEZ/ ROMA - Nel giorno in cui si festeggia il compleanno di uno dei più grandi numeri 10 della storia, Lionel Messi, la Juventus rischia di perdere il suo. Carlitos Tevez - non è più un segreto - lascerà i bianconeri per volare in Argentina, dove ad attenderlo c'è il Boca Juniors. La fumata bianca non è ancora arrivata, ma è solo questione di ore. La 'Vecchia Signora' non si farà trovare impreparata all'addio dell''Apache'. Mandzukic e Dybala sono stati già acquistati ma difficilmente erediteranno la numero 10 dell'ex Manchester City.

Il croato non è certamente un calciatore che per caratteristiche può avere quel numero alle spalle; per l'ex Palermo, invece, potrebbe essere un peso troppo pesante da sopportare. La domanda, a questo punto sorge spontanea: Chi indosserà la maglia che in passato è stata anche di Del Piero e Platini

La Juventus - secondo i rumors di mercato - sta ancora sondando il mercato alla ricerca di nuovi calciatori. Jovetic del Manchester City e Oscar del Chelsea - accostati ai bianconeri - sarebbero certamente due calciatori che potrebbero indossarla. Se non dovesse arrivare nessuno è probabile che la dieci vada in soffitta per un po' in attesa dell'approdo di Berardi.

Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive