Breaking News
© Getty Images

Juventus, Trezeguet: "Società serena e preparata. Un onore farne parte". Su Tevez e Messi...

L'ex attaccante dei bianconeri ha detto la sua sulle prestazioni stagionali dell'argentino

JUVENTUS TREZEGUET TEVEZ STAGIONE CHAMPIONS LEAGUE / TORINO - David Trezeguet, ex attaccante della Juventus e Presidente delle 'Legends' bianconere, ha risposto ad alcune domande davanti alle telecamere di 'Sky Sport' a margine della presentazione di un evento benefico, la News Juventus del giorno. Queste le sue parole: "La Juventus sta collaborando con Unesco da tempo e affronteremo il Boca Juniors - dopo aver giocato contro il Real Madrid in passato - Il 18 giugno. Ci auguriamo di avere lo stadio pieno perché sappiamo tutti che questa è una buona causa (raccolta fondi per bambini soldato in Africa, ndr). Diventare ufficialmente Presidente del club 'Legends' dei bianconeri è un onore, sono grato alla società per la fiducia che mi è stata concessa. Siamo già stati a Fukuoka ed eravamo in molti ex. Con gli argentini ci sarà anche Nedved, e spero pure in Davids. Bello che abbiano dato la loro disponibilità".

FOCUS SULLA STAGIONE - Il francese poi si sofferma ad analizzare l'annata juventina, riconoscendo vari meriti alla proprietà: "Vedo bene questa squadra. Il lavoro fatto da Agnelli, e dalla coppia Marotta-Paratici è stato importantissimo e si vede che è tornato la voglia di vincere e la serenità di fare bene. Real? Non abbiamo visto il vero Madrid e sappiamo che al 'Bernabeu' sarà un'altra partita, però vedo un team ben presente in campo che se la giocherà fuori casa. Barcellona? Hanno dimostrato di essere solidi. Messi? Viene da un altro pianeta. Non pensiamo ai 'Blaugrana', meglio pensare alle 'Merengues'".

TEVEZ - "Carlos ha dimostrato di essere sereno a Torino e lo mostra in campo. Ha una qualità tecnica incredibile inoltre è in un periodo fisico e mentale straordinario". Inevitabile la domanda sul calciomercato, ma 'Trezegol' glissa: "Futuro? La società sa come gestire la situazione. Io spero che rimanga da tifoso".

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita