Breaking News
© Getty Images

Torino, Cairo: "Calcio italiano in pericolo. Mercato? Non sono 'braccino'". E su Cerci...

Il presidente granata parla dopo l'impresa della squadra al 'San Mames' e torna sul campionato e sul caos Parma

TORINO CAIRO EUROPA LEAGUE / TORINO - Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato così alla trasmissione 'Deejay Football Club' su 'Radio Deejay': "Il successo di Bilbao è una cosa unica, nessuno ci era riuscito prima. Siamo molto contenti e orgogliosi per questo ma la testa va subito a domani. Credo sia giusto che ognuno esprima la propria opinione poi è il tempo a parlare. Calciomercato? Non sono 'braccino'. Avevamo una strategia precisa. Abbiamo reinvestito in giocatori nuovi e giovani. Polemiche di inizio stagione? Dipende come si affrontano le cose. Ci sono giornali che devono vendere molte copie".

CAOS PARMA - "La situazione del Parma è emersa; è un fatto grave e adesso bisogna stare attenti che non ce ne siano altri. Il calcio italiano è in pericolo. Bisogna fare chiarezza anche in virtù del gioco: non va bene che una partita si giochi e altre no. Costituirci parte lesa? Vediamo. Ci sarà un'assemblea che deciderà".

ALL'AV...VENTURA - "Abbiamo un rapporto da quattro anni. A lui non era mai capitato. 'Non ho mai avuto la fortuna di trovare un presidente come lei', mi ha detto. La nostra rosa è piena di nazionali; abbiamo un attacco importante, basta pensare a gente come Quagliarella e Maxi Lopez".

VECCHIO CERCI - "Ha avuto una stagione sfortunata. Il suo problema è stato che si è allenato poco dopo il Mondiale. Ha voluto preservarsi e a Madrid ha trovato difficoltà".

J.T.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford