Breaking News
© Getty Images

Napoli, Colomba: "Lottare per lo Scudetto un obbligo per gli azzurri"

L'ex allenatore degli azzurri ha parlato della squadra di Sarri

NAPOLI COLOMBA SCUDETTO FUTURO / NAPOLI - Nel corso di un'intervista rilasciata a 'gianlucadimarzio.com' Franco Colomba ha detto la sua sulla lotta per lo Scudetto, in particolare sulle ambizioni del Napoli a lottare fino alla fine: "Credo che quest'anno sia quasi un obbligo visti gli interpreti che ha e il gioco che sta mostrando, anche se non sarà facile perché adesso c'è stato il ritorno della Juventus. Poi ci sono le altre. C'è la Fiorentina che Paulo Sousa sta facendo giocare molto bene ed è una squadra solida e poi non trascuro la Roma, che sta superando il momento critico. L'Inter non è spettacolare da vedere, ma vince ed è una squadra rognosa, fisicamente molto forte, quadrata. Difficile prevedere come andrà a finire, ma di sicuro Napoli e Fiorentina sono le squadre che propongono il gioco più bello".

MERCATO - "Penso che il Napoli comprerà un giocatore per reparto, perché il campionato è lungo e gli impegni sono tanti e c'è bisogno di alternative di qualità. Un giocatore di livello per difesa, centrocampo e attacco renderebbe gli azzurri competitivi su tutti i fronti fino alla fine".

FUTURO - "Io sono prontissimo e lo sono da tempo. Sto aspettando l'occasione giusta e se arriva sono convinto di far bene".

A.C.

 

Serie A  
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Bologna-Juventus, Allegri: "Domani gioca Audero. Voglio restare"
Le parole del tecnico alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"