Breaking News
© Getty Images

Torino, ESCLUSIVO agente Basha tra rinnovo e voci di mercato

Matteo Roggi, procuratore del 28enne centrocampista albanese, ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE BASHA / ROMA - Durante la sessione invernale del calciomercato, Migjen Basha è stato al centro dell'interesse di diversi club di B, primo fra tutti il Modena. Alla fine però, il 28enne centrocampista albanese è rimasto al Torino, club al quale è legato da un contratto in scadenza il prossimo giugno. 

Per un punto sulla situazione dell'ex Atalanta, Calciomercato.it ha intervistato in esclusvia il suo agente: Matteo Roggi

"Basha sta completando un lungo percorso riabilitativo, necessario dopo un grave e noioso infortunio al piede - ha esordito Roggi in esclusiva a Calciomercato.it - Al momento siamo totalmente concentrati sul suo recupero fisico, con l'obiettivo di rientrare il prima possibile per mettersi a disposizione di mister Ventura. E' un grande professionista e, da qui al termine della stagione, darà il massimo per la maglia granata. Il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e non abbiamo ancora avuto modo di affrontare il discorso rinnovo con la dirigenza del Torino né abbiamo sentori sulle loro intenzioni circa la possibilità o meno di prolungare questo rapporto, proprio perché - come detto - siamo unicamente focalizzati sul lavoro necessario affinché torni al 100%. Più avanti faremo certamente un punto: se non dovessimo trovare un accordo, sono sicuro che non faticheremo a trovare una soluzione, visto il valore del ragazzo. Modena e Grasshopper? I 'canarini' si sono interessati a lui lo scorso gennaio; per quel che riguarda gli svizzeri, non abbiamo avuto nessun contatto, né con loro né con altri club. Sono soltanto rumors...". 

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford