Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO: Rolando tra Italia, Inghilterra e Russia

Il difensore del Porto pronto a lasciare il Portogallo a gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROLANDO ROMA QPR ZENIT / PORTO (Portogallo) - La Juventus, in questa prima parte di stagione, ha fatto i conti con molti infortuni in difesa: Barzagli non ha ancora giocato ed è fermo ai box dai Mondiali, Caceres si è infortunato così come Ogbonna nel corso delle prime partite. Una situazione che ha praticamente 'costretto' il tecnico Massimiliano Allegri a passare dalla difesa a 3 a quella a 4. 

A gennaio, probabilmente, la dirigenza bianconera dovrà consegnare all'allenatore toscano un tassello per rinforzare la difesa e tra i nomi accostati al club piemontese c'è anche quello di Rolando. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it, parlano di una chiacchierata preliminare tra gli uomini mercato della Juventus e la dirigenza del Porto, ma allo stato attuale Rolando non è una priorità.

Il 29enne difensore, ai margini della squadra portoghese dopo il mancato ritorno all'Inter in estate, lascerà certamente il Portogallo, ma in questo momento altre squadre sono maggiormente interessate alle sue prestazioni: il Queens Park Rangers in Inghilterra, come ampiamente anticipato da Calciomercato.it nei mesi scorsi, e lo Zenit San Pietroburgo di Villas-Boas, ma i russi potrebbero affondare il colpo solo in caso di cessione di Neto, operazione non semplice. Sullo sfondo, resta vivo anche il flebile interesse della Roma.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea