Breaking News
© Getty Images

Inter, Zamorano: "Allenare i nerazzurri? Magari"

L'ex attaccante cileno: "Mi piacerebbe poter aiutare la società in qualsiasi ruolo"

MERCATO INTER ZAMORANO JUVENTUS REAL MADRID/ MILANO - Ivan Zamorano, attaccante dell'Inter a cavallo tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000, ha analizzato il momento attuale dei nerazzurri, scherzando anche sulla sua candidatura come futuro allenatore del club: "La situazione dell'Inter? Noi interisti siamo sempre costretti a soffrire, siamo vicini alla zona Europa League, spero che l'anno prossimo le cose possano cambiare - ha dichiarato Zamorano ai microfoni di 'Sky Sport' - La società sta cercando giocatori per creare una grande squadra, la storia dice che l'Inter deve sempre lottare per lo Scudetto".

FUTURO - "Allenare l'Inter? Magari, mi piacerebbe tantissimo arrivare all'Inter, sia come tecnico che con un altro ruolo, vorrei tanto poter aiutare la squadra".

JUVENTUS-REAL MADRID - Chiusura dedicata al match di Champions tra Juventus e Real Madrid, club nel quale Zamorano ha militato prima di arrivare in Italia all'Inter: "La partita di domani sarà difficile per entrambe le squadra. La Juventus avrà un plus emozionale grazie alla vittoria del campionato, entrambe possono arrivare in finale".

S.F.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro