Breaking News
© Getty Images

Sassuolo-Napoli, Di Francesco: "Risultato bugiardo"

L'allenatore neroverde non è contento dopo la sconfitta con i partenopei

CALCIO SERIE A SASSUOLO NAPOLI DI FRANCESCO / REGGIO EMILIA - E' un Eusebio Di Francesco arrabbiato quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Sassuolo col Napoli. Queste le sue parole: "Il Napoli non ha creato grandi difficoltà, Consigli non ha fatto parate. Abbiamo facilitato il loro compito ma nel secondo tempo siamo stati aggressivi e abbiamo sfiorato il gol. Parliamo di due squadre diverse come blasone ma il risultato non è giusto. Meritavamo di più e c'è rammarico perché non possiamo permettercelo. Nelle statistiche non siamo stati inferiori. I giocatori offensivi devono prendere l'iniziativa, siamo stati troppo timidi. Dobbiamo essere più incisivi"

ZAZA - "Ha cercato di impegnarsi ma non getterei la croce addosso a lui. Si può perdere la palla a metà campo, esistono anche gli avversari. Non abbiamo preso gol per colpa sua anche perché c'è stata una grande giocata di Higuain".

AVVIO DI CAMPIONATO - "Abbiamo avuto difficoltà ma oggi mancavano Berardi e Floro Flores, comunqueil 7-0 con l'Inter ci ha tolto qualche sicurezza ma sto facendo capire ai ragazzi che la nostra forza dev'essere creare occasioni ed essere propositivi, come nel secondo tempo".

 

Video   Roma   Sassuolo
VIDEO CM.IT - Roma, Carnevali: "Di Francesco? Dobbiamo incontrarci"
L'Ad del Sassuolo ha parlato anche del futuro di Pellegrini
Mercato   Roma   Sassuolo
Calciomercato Roma, con Di Francesco altri due arrivi dal Sassuolo
Pellegrini e Defrel potrebbero approdare nella Capitale per poco meno di 25 milioni complessivi
Notizie   Inter   Sassuolo
Inter-Sassuolo 1-2: ancora un crollo tra i fischi
Doppio Iemmello e nerazzurri che restano ottavi