Breaking News
© Getty Images

Genoa-Sampdoria, Gasperini: "Gol in fuorigioco, era da annullare"

L'allenatore rossoblu amaro al termine del derby perso contro i doriani

GENOA SAMPDORIA GASPERINI / GENOVA - C'è amarezza nello spogliatoio del Genoa al termine del derby perso contro la Sampdoria. Gian Piero Gasperini non ha digerito l'epilogo finale della sfida: "Dal mio punto di vista non è un risultato giusto, poi il gol di Gabbiadini ha cambiato il risultato. E' una rete viziata da un fuorigioco - ha sottolineato il tecnico rossoblu a 'Sky Sport' - Loro sono pericolosi sui calci piazzati, stanno facendo le loro fortune in questo modo: è un merito, ma questo era un gol da annullare. Queste situazioni li stanno premiando esageratamente. Non siamo stati sotto in nulla, peccato per il risultato, però faremo un buon campionato e possiamo eguagliarli in classifica".

POCA LUCIDITA' - "Queste sono partite particolari, non è facile essere lucidi ed esprimere qualità. Abbiamo fatto qulcosa di meglio, siamo mancati però in rifinitura. Non abbiamo trovato la giocata per la rete, un giocatore come Lestienne ci avrebbe fatto comodo: peccato si sia fermato ieri per un guaio alla caviglia. Perotti ed Edenilson hanno fatto bene, comunque sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra".

POLEMICA -Gasperini, intervenuto successivamente a 'Mediaset Premium' ha polemizzato con l'ex arbitro Cesari: "Quelli della Sampdoria saltano, sono in fuorigioco attivo. Se non è cosi allora cambiamo il regolamento. De Maio e Perin sono disturbati, non si può dire che il fuorigioco sia passivo. Mettetevi d'accordo: prima da altri esperti mi hanno dato un'interpretazione diversa".

Serie A   Inter   Genoa
Genoa-Inter, Pioli: "Ho la fiducia della società! Gabigol..."
Genoa-Inter, Pioli: "Ho la fiducia della società! Gabigol..."
Il tecnico nerazzurro presenta l'importante trasferta di domani in programma al 'Ferraris'
Mercato   Milan   Genoa
Calciomercato Milan, da Lacazette a Simeone: l'identikit di Montella
Calciomercato Milan, da Lacazette a Simeone: l'identikit di Montella
L'allenatore rossonero vuole un attaccante brevilineo. Gameiro e Gomez le altre ipotesi
Serie A   Genoa   Juventus
Juventus-Genoa, Allegri: "Otto punti per lo scudetto. Futuro non dipende dal 'Triplete'"