Breaking News
© Getty Images

Napoli-Milan, Abbiati: "Sta nascendo qualcosa. Al 'San Paolo' 3 punti fondamentali"

Le parole del portiere rossonero in vista della sfida contro gli azzurri

SERIE A NAPOLI MILAN ABBIATI / MILANO - Nel prossimo turno di campionato il Milan affronterà il Napoli al 'San Paolo'. Una sfida emozionante, con gli azzurri che verranno dalla sfida di Europa League contro il Villarreal. Momento positivo per i rossoneri, commenatto dal portiere Christian Abbiati: "Non posso parlare che bene del presidente, - ha dichiarato a 'Milan Channel' - dal momento che mi ha dato tutto. Per me è stato un 'secondo padre'. Ho una sola foto con lui, quando mi consegnò la medaglia per le presenze. Sono stato il primo e per me è il massimo. L'ho incorniciata".

MILANELLO - "Sto vedendo nascere qualcosa. Vedo la giusta atmosfera. Dopo il cambio di guida tecnica serve temppo per dei buoni risultati. Ora siamo in corsa, anche se potevamo fare di più. Cerchiamo di fare il massimo per recuperare posizioni".

NAPOLI - "Stanno facendo un campionato bellissimo e non sarà una sfida semplice. Conosciamo però il nostro valore, anche se loro hanno dei giocatori da temere. Ottenere i tre punti sarebbe fondamentale per l'autostima. Ci permetterebbero di proseguire il cammino verso gli obiettivi che ci siamo prefissati".

L.I.

Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri nervoso: "Mai chiesto un ca**o alla società!"
Il tecnico ha commentato la netta vittoria contro i granata
Serie A   Napoli   Torino
Torino-Napoli, Sarri: "Non mi lamento, devo molto a De Laurentiis"
Il tecnico analizza in conferenza stampa la gara di domani