Breaking News
© Getty Images

Roma, Balzaretti: "Società sta lavorando strabene. Acquisti? Tifosi, vi spiego..."

Il terzino giallorosso ha parlato anche di calciomercato

ROMA INTERVISTA BALZARETTI RADIORAI / ROMA - Federico Balzaretti, terzino della Roma fermo da tempo ai box per un infortunio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Due'. Vi riportiamo alcuni estratti dell'intervista:

LA ROMA - "Questa società sta lavorando strabene. Il pareggio di ieri non è la cosa più importante. Bisogna spiegare al tifoso perché non si investe tutto sul mercato. Spendere tutti i soldi per un grande giocatore ha portato all’impoverimento del calcio italiano negli ultimo 10 anni. Investire sui giovani ci potrebbe riportare a essere tra i primi in Europa". 

ANEDDOTI - "Credo di essere uno dei terzini che ha preso più tunnel per la conformazione delle gambe, ma non sono un tipo vendicativo. La mia tecnica per raggiungere un giocatore è andargli un pochettino addosso o, se non ce la fai, direttamente addosso (ride, ncc). L’avversario che mi ha fatto soffrire di più? Lichtsteiner. Il più spiritoso forse è Pazzini, la battuta qualche volta scappa".

MOVIOLA IN CAMPO - "Sono contrario, si perderebbe lo spirito del gioco. Forse potrei accettarla solo per il goal o no goal".

S.D.

 

 

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, sale Di Francesco: le ultime di CM.IT
Il tecnico del Sassuolo ha voglia di cambiamento: in pole per i giallorossi
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Mancini: "Nessun contatto, ma..."
L'ex tecnico dell'Inter ha parlato del suo futuro e dei giallorossi