Breaking News
© Getty Images

Dinamo Mosca-Napoli, Maggio annuncia: "Lascio la Nazionale italiana"

Il terzino dei partenopei ha reso pubblica la propria decisione in conferenza stampa

DINAMO MOSCA NAPOLI MAGGIO NAZIONALE ITALIA / MOSCA (Russia) - Christian Maggio, difensore del Napoli, durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Dinamo Mosca ha parlato dell'avversaria di domani e poi ha fatto un annuncio importante.

Le sue parole: "Dobbiamo migliorare. Noi giocatori siamo i primi a voler puntare a competere su tutte e tre le competizioni. In campionato siamo in una fase altalenante. Cercheremo la forza in noi stessi".

NAZIONALE - "E' stata una decisione difficile, ma dopo 7 anni di servizio ho deciso di abbandonare la maglia azzurra. E' un momento che arriva nella carriera di un giocatore, devi fare queste scelte. Ho chiuso. Mi sento di dover ringraziare tutti per queste stagioni fantastiche".

LA SFIDA DI DOMANI - "La Dinamo Mosca è un avversario temibile che giocherà per ribaltare il punteggio della sfida d'andata, tuttavia sappiamo come affrontarli. Il nostro obiettivo è quello di andare il più avanti possibile in questo torneo, quindi dovremo batterli. Gol su palla inattiva? E' tutto un fatto di attenzione, in allenamento proviamo molto questo tipo di situazioni".

O.P.

Notizie   Juventus   Napoli
Juventus, Higuain: "Grazie Napoli, ma i fatti mi hanno dato ragione"
L'attaccante argentino ha parlato a 360 gradi della sua stagione in bianconero e dall'addio ai partenopei
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Notizie   Napoli   Cagliari
Serie A, Napoli-Cagliari 3-1: Mertens più Insigne, show azzurro
Partita mai in discussione, la squadra di Sarri domina dal primo minuto