Breaking News
© Getty Images

Inter-Verona, Mandorlini: "Fatto un pensierino alla vittoria. Fantastica la giocata di Saviola"

Il tecnico dei gialloblu ha parlato al termine della sfida di 'San Siro'


MANDORLINI INTER VERONA/ MILANO - Il Verona esce imbattuto da 'San Siro' contro l'Inter. Il tecnico dei gialloblu, Mandorlini, ha commentato il pareggio, arrivato in extremis grazie ad un gol di Nico Lopez sul finire di gara: "E' sempre difficile fare punti a 'San Siro' - afferma a 'Sky Sport' -, abbiamo avuto il braccino corto non riuscendo a fare il 2 a 0. Nel secondo tempo dopo il ribaltone abbiamo fatto la nostra partita. Devo dire che ci abbiamo fatto un pensierino a vincere, ma va bene così: l'importante era smuovere la classifica".

SECONDO TEMPO - "Abbiamo fatto tante cose positive nella ripresa. Il Verona mi è piaciuto tantissimo. Creare tutte queste occasioni a Milano non è mai facile. Spero che in futuro riusciremo a dare più continuità alle nostre giocate".

NICO LOPEZ-SAVIOLA - "Nico è bravo ad entrare in partita in corso, magari gli avversari non riescono ancora a leggergli le giocate. Ma la cosa più bella la fatta Saviola, vale il prezzo della partita. L'ex Barcellona può darci una grossa mano, ma deve ritrovare la condizione pian piano".

TONI - "Non aveva mai sbagliato un rigore, è dispiaciuto perché avevamo studiato Handanovic e sapevamo che avrebbe dovuto alzare la palla visto che riesce a distendersi con molta facilità".

M.S.

Dai campi   Roma   Hellas Verona
Serie A, Roma-Verona 2-0: Florenzi e un capolavoro di Destro per la festa di Totti
Serie A, Roma-Verona 2-0: Florenzi e un capolavoro di Destro per la festa di Totti
I giallorossi soffrono ma riescono a portare a casa i tre punti
Dai campi   Hellas Verona   Palermo
Serie A, Verona-Palermo 2-1: Toni guida la rimonta
Serie A, Verona-Palermo 2-1: Toni guida la rimonta
L'attaccante firma il pari momentaneo su rigore