Breaking News
© Getty Images

Verona-Palermo, Mandorlini: "Saviola è pronto, ma non c'è solo lui"

Il tecnico è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i siciliani

VERONA PALERMO MANDORLINI CONFERENZA STAMPA/ VERONA - Giornata di vigilia in casa Verona. I gialloblu ospiteranno domani il Palermo, per l'ultima partita della seconda giornata di serie A. Il tecnico Mandorlini - intervenuto in conferenza stampa - ha parlato della sfida contro i siciliani: "Sarà una partita difficile - riporta il sito ufficiale del club gialloblu -  abbiamo avuto solo questa settimana per preparare la partita al meglio. Sono rientrati tutti i nazionali. Il Palermo ha grande entusiasmo, una qualità che avevamo anche noi lo scorso anno".

FORMAZIONE - "Oltre ai moduli devono funzionare gli interpreti. In loro ci deve essere lo spirito giusto e la mentalità di una squadra che ha fatto bene nello scorso anno e in quelli precedenti. Saviola in campo dall'inizio? Non c'è solo lui, ci sono altri nuovi acquisti. Capisco la curiosità dei tifosi, Javier ha fatto qualcosa di importante nella sua carriera ed ora è pronto, vedremo. Sa giocare e lo sa fare sempre, deve trovare il tempo e la situazione giusta. Siamo convinti di aver fatto delle scelte corrette. Il suo ruolo? E' in grado di sistemarsi da solo in campo, dovremo riuscire a trovare i modi di inserirlo il prima possibile. Lui trequartista? Può agire in tutti i ruoli offensivi, è pronto e disponibile".

M.S.

Serie A   Hellas Verona   Juventus
Verona-Juventus, Allegri: "Puntiamo alla leggenda. Sugli addii..."
Verona-Juventus, Allegri: "Puntiamo alla leggenda. Sugli addii..."
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero fresco di rinnovo
Mercato   Hellas Verona  
Verona, Toni annuncia l'addio al calcio: "Domenica ultima partita"
Verona, Toni annuncia l'addio al calcio: "Domenica ultima partita"
Il centravanti emiliano in conferenza stampa: "E' giusto smettere, sarà una giornata difficile"
Serie A   Hellas Verona   Sampdoria
Serie A, Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo Montella, Hellas da incubo tra i fischi
Serie A, Verona-Sampdoria 0-3: spettacolo Montella, Hellas da incubo tra i fischi
Soriano, Cassano e Christodoulopoulos chiudono i conti nel primo tempo. Veronesi sempre più lontani dalla salvezza e fischiati