Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, Marino: "Juventus da 10. Napoli, che autogol Higuain!"

L'ex dirigente degli azzurri dà un giudizio sulla campagna trasferimenti

CALCIOMERCATO MARINO JUVENTUS NAPOLI / ROMA - Dalla Juventus al Napoli, passando per il Milan: Pierpaolo Marino, ex dirigente degli azzurri, di Atalanta e Udinese, ha parlato a 'sportmediaset.it' della sessione di calciomercato che si chiuderà questa sera. 

"Fabregas-Milan è un'operazione troppo grossa per essere preparata all'ultimo momento. Napoli su Rodrigo Caio? Ultimamente questo giocatore viene un po' troppo proposto dai suoi agenti, ma ha grandi potenzialità: probabilmente pagherebbe lo scotto del nuovo campionato, anche se nella rosa di un grande club ci starebbe. A Napoli mi è piaciuta l'operazione giovani, hanno lavorato bene. Su Higuain, però, dico che, pur essendoci una clausola, farlo andare in una diretta avversaria è un grandissimo autogol".

Sulla Juventus giudizio più che positivo: "La Juventus merita un 10, Marotta è stato un fine stratega, ha centrato tutti i colpi che doveva centrare, rafforzando la Juventus e indebolendo gli avversari. Poi, con la plusvalenza di Pogba, ha fatto sì che non si chiudesse nemmeno in rosso. I bianconeri sono ancora più avanti sulle dirette avversarie rispetto a quello che erano in passato".

B.D.S.

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Sarri: "Avrà ciò che merita"
Il presidente ha parlato del tecnico e dell'attaccante belga