Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, niente Darmian: i piani B per la fascia

Gli azzurri spingono per Vrsaljko, ma si segue anche Zappacosta. E occhio a Widmer

CALCIOMERCATO NAPOLI DARMIAN VRSALJKO ZAPPACOSTA WIDMER / NAPOLI - Goodbye Matteo Darmian. L'esterno del Torino, grande obiettivo di calciomercato del Napoli, è pronto a salutare i granata e la Serie A. Troppo forte il richiamo della Premier League, troppo importante l'offerta del Manchester United. Un altro talento italiano in fuga verso l'estero e gli azzurri, ora, devono cambiare i propri piani.

Il nuovo tecnico Maurizio Sarri invoca un colpo di spessore sulla fascia ed il primo nome, sfumato Darmian, è quello di Sime Vrsaljko. Il laterale del Sassuolo sarebbe un profilo molto gradito all'allenatore e la dirigenza partenopea sarebbero sempre in pressing. L'entrata in scena della Juventus, però, potrebbe complicare i piani. I bianconeri vantano infatti un ottimo rapporto con gli emiliani e sarebbero disposti ad acquistare il croato per poi lasciarlo per una stagione in prestito ai neroverdi.

Si attendono sviluppi dunque, mentre nella lista delle alternative resta cerchiato anche il nome di Davide Zappacosta, seguito anche dal Torino per sostituire proprio Darmian. Infine, occhio all'ipotesi Widmer: il Ds dell'Udinese Cristiano Giaretta, ai nostri microfoni, ha smentito contatti per lo svizzero, in particolare con Juventus e Roma, ma visti i contatti continui tra le società per definire l'affare Allan, non è da escludere che le parti intavolino un discorso per il classe '93 cresciuto nell'Aarau.

Mercato   Roma   Sassuolo
Calciomercato Roma, con Di Francesco altri due arrivi dal Sassuolo
Pellegrini e Defrel potrebbero approdare nella Capitale per poco meno di 25 milioni complessivi
Mercato   Inter   Sassuolo
Calciomercato Inter, missione per Bernardo Silva e accordo con Berardi
Ausilio sugli spalti del Louis II per Monaco-Juve. Ma prima ha visto il Sassuolo
Mercato   Atalanta   Sassuolo
Calciomercato Juventus, è duello per Berardi: intanto Spinazzola torna a casa
I bianconeri continuano a muoversi per accaparrarsi giovani di talento. Marotta guarda al prossimo futuro