Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, Valbuena verso l'addio alla Dinamo Mosca: un'occasione per la Serie A

L'ex Marsiglia vuole tornare in un grande torneo in vista degli Europei. Inter in allerta, può far comodo anche a Fiorentina, Lazio e Napoli

CALCIOMERCATO VALBUENA DINAMO MOSCA INTER LAZIO FIORENTINA ROMA NAPOLI / ROMA - A caccia di nuovi stimoli, nuove avventure e palcoscenici più importante. Mathieu Valbuena, nell'anno che porta all'Europeo che si giocherà nella sua Francia, vuole lasciare la Russia per tornare a misurarsi in uno dei tornei più importanti del Vecchio Continente. Lo riferisce l'edizione online del quotidiano russo 'Izvestia' che riporta le dichiarazioni di una fonte interna alla Dinamo Mosca secondo cui il giocatore vorrebbe chiedere la cessione per non perdere il posto nella nazionale francese e dovrebbe incontrare a breve il presidente del club per chiarire la sua posizione.

In caso di addio, le priorità dell'ex Marsiglia sarebbero chiaramente Ligue 1, Liga, Premier League, dove potrebbe far gola in particolar modo al Newcastle che ha abbandonato la pista Downing, e Serie A. In Italia il classe '84 è stato accostato all'Inter, sempre a caccia di un'ala. Così come Fiorentina e, più indietro, Lazio. Ma occhio anche al Napoli, con Sarri che vuole un trequartista e Valbuena, che ha già fatto sapere di essere intenzionato a tagliarsi l'ingaggio da 3,5 milioni di euro, potrebbe ricoprire anche quel ruolo.

L.P.

 

Mercato   Milan   Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Calciomercato Milan, clamoroso Donnarumma: c'è anche il Napoli
Pronto l'assalto azzurro se non si accorda con i rossoneri. Ma ci sono pure City, Real e United
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Napoli, De Laurentiis: "Mertens ha rinnovato. Futuro? In Cina..."
Ecco le parole del presidente azzurro sul contratto del talento belga
Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione