Breaking News
© Getty Images

Roma, Pallotta: "La Sud è il cuore del club". E sui 'fottuti idioti'...

Il presidente giallorosso risponde ai tifosi su Facebook

ROMA PALLOTTA TIFOSI CURVA SUD / ROMA - C'è la Curva Sud al centro della chat del presidente della Roma, James Pallotta, e i tifosi giallorossi. Il numero uno del club capitolino risponde alle domande dei sostenitori su Facebook e l'argomento più dibattuto è proprio quello relativo alla Curva Sud e alla sua divisione: "Ho sempre detto che il cuore e l’anima della Roma è la Curva Sud. Basta guardare il piano del nuovo stadio dove la Curva Sud ha la sua propria sezione da 14.000 posti. Noi non possediamo l'Olimpico e non possiamo prendere alcuna decisione in materia di sicurezza. Stiamo cercando di trovare una soluzione. E' frustrante che i nostri tifosi pensino che non abbiamo una visione della situazione e che non abbiamo lavorato dietro le quinte per rimediare. I tifosi sono la parte più importante, ma sono dispiaciuto che, mentre cerchiamo di trovare una soluzione, la squadra in campo ha dovuto fare a meno dal sostegno allo stadio".

Lo scorso anno Pallotta prese posizione contro comportanti di alcuni tifosi parlando di 'stupidi idioti', ora il patron è richiamato sull'argomento da un tifoso che si professa uno degli 'stupidi idioti': "E' bello poter finalmente conoscere una di quei meno di 10 fottuti idioti che ho tirato in ballo qualche mese fa, che credevo stessero danneggiando la maggioranza dei nostri tifosi. In qualunque momento tu voglia scrivere e avere ulteriori discussioni, ti ascolterò a patto che tu ascolti me. Giuro sulla tomba di mio padre che stiamo lavorando per aiutarvi. Ho ricevuto diversi di questi messaggi, cari saluti dal fottuto presidente!"

B.D.S.

 

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio
Serie A  
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Serie A, le probabili formazioni della 38esima giornata
Ecco i possibili schieramenti secondo gli inviati di Calciomercato.it