Breaking News
© Getty Images

Roma-Manchester City, Pallotta: "Vinciamo 3-1, tripletta di Totti". E dice no al mercato

Il presidente giallorosso parla dopo l'incontro con il sindaco Marino per lo stadio

ROMA MANCHESTER CITY PALLOTTA CALCIOMERCATO / ROMA - Vigilia all'insegna dell'ottimismo per James Pallotta: a poche ore da Roma-Manchester City il presidente giallorosso esprime il proprio pronostico, ovviamente favorevole alla formazione di Garcia. Il numero uno del club capitolino all'uscita dal Campidoglio, dove ha incontrato il sindaco Marino per lo stadio, si è lascciato andare: "Vinciamo 3-1, tripletta di Totti". 

Archiviata la sfida di questa sera, Pallotta ha parlato anche di sponsor e calciomercato: "Per lo sponsor stiamo finendo la scrematura e spero di andare alla trattativa tra qualche settimana. Ma questo non è un aspetto che mi preoccupa. Il calciomercato? La squadra è forte, abbiamo avuto molti infortuni. Abbiamo recuperato Astori e Maicon, siamo finalmente in salute e dopo la pausa ci saremo tutti: non vedo la necessità di intervenire sul mercato".

Il presidente della Roma ha aggiunto: "Castan? Un peccato, ma le cose si stanno mettendo per il meglio. Lo stadio? Nei prossimi giorni dovrebbe esserci il voto. Le cose stanno andando bene, speriamo che nel 2017 sia pronto". 

B.D.S.

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, da Rodrigo Caio a Lindelöf: ecco il nuovo centrale
Il difensore del San Paolo è stato offerto anche a Inter e Juventus. Sondaggio per lo svedese
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ecco l'allenatore: scelto Di Francesco
I giallorossi punteranno sull'attuale tecnico del Sassuolo per il dopo Spalletti