Breaking News
© Getty Images

Palermo, Zamparini: "Barreto verso la Samp". E su Dybala...

Il presidente rosanero fa chiarezza sul futuro dei due giocatori

PALERMO INTERVISTA ZAMPARINI SU BARRETO E DYBALA / PALERMO - Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato di calciomercato ai microfoni di 'LiveSicilia Sport'.

BARRETO - "Se un capitano non rinnova per andare in un’altra squadra, è normale che i tifosi se la prendano. Lui è un bravissimo ragazzo ma questi giocatori vengono qui per guadagnare. La sirena ha un nome e un cognome e si chiama Massimo Ferrero. La Sampdoria ha fatto un’offerta stratosferica, oltre un milione di euro. Penso che il giocatore preferirà la Samp, anche se spero di no. Se Barreto viene a chiedermi quanto gli ha offerto la Sampdoria gli dico di no. Noi gli abbiamo già offerto una follia e lui probabilmente non l’ha accettata. È una scelta sua e i tifosi ci sono rimasti male non per Barreto, ma perché è il capitano”.

DYBALA - "E' come se avessi un giovane Messi e pensassi di tenerlo, è un fuoriclasse. Il Palermo può dare a Dybala due milioni all’anno perché li vale e sarebbe folle, ma se il Paris Saint-Germain gli offre tre o quattro milioni come facciamo? Dybala non va fischiato, porterà al Palermo dei grandi benefici. Quando un giocatore attira a sé le attenzioni del Psg, dell’Arsenal, del Manchester City e del Real Madrid come si fa a tenerlo? Io sono molto affezionato al ragazzo, ma ho già incaricato uno studio legale per avviare le trattative. Stiamo già pensando adesso a chi deve venire, chi deve andare via e chi deve tornare".

S.D.

Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, Schick: incontro con la Samp
L'agente del centravanti dei liguri ha parlato con la dirigenza: nodo ingaggio e clausola
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, fatta per Schick: in nerazzurro dal 2018
Ausilio avrebbe trovato l'accordo per l'attaccante della Sampdoria, che resterà in prestito ai blucerchiati
Mercato   Inter   Sampdoria
Calciomercato Inter, blitz decisivo per Schick? Ma la Juventus...
Dal club bianconero: "Restiamo defilati". Ma l'attaccante della Samp piace