Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Newcastle in crisi: Janmaat diventa un'occasione?

Il laterale olandese era già stato cercato dai nerazzurri. In caso di retrocessione dei 'Magpies' occhio pure a Sissoko e Wijnaldum

CALCIOMERCATO INTER NEWCASTLE JANMAAT WIJNALDUM SISSOKO / MILANO - Una stagione disastrosa, nonostante i grandi investimenti sul calciomercato. Il Newcastle è in crisi nera e ora la retrocessione fa davvero paura. Penultimi in classifica e con cinque sconfitte nelle ultime sei gare di Premier, i 'Magpies' rischiano seriamente di scivolare in Championship. Ed i big in rosa difficilmente sarebbero disposti a scendere di categoria.

Tanti i club in giro per l'Europa che sarebbero pronti ad approfittarne, tra cui anche l'Inter che potrebbe tornare alla carica per Daryl Janmaat, il laterale ex Feyenoord a lungo corteggiato prima del passaggio in Inghilterra. Ma non solo, perché i nerazzurri in estate cercheranno anche un centrocampista di livello internazionale e Moussa Sissoko potrebbe essere l'uomo giusto per completare il reparto. Senza dimenticare il talentuoso Wijnaldum, anche lui seguito quando era in Olanda.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, c'è Spalletti: pronti 50 milioni per Nainggolan
Il centrocampista belga potrebbe seguire l'allenatore in nerazzurro