Breaking News
© Getty Images

Inter, UFFICIALE: nuovo accordo con Pirelli

La società nerazzurra conferma che l'intesa è in fase di finalizzazione

INTER UFFICIALE PIRELLI ACCORDO / MILANO - Ormai ci siamo: l'Inter conferma il nuovo accordo, in fase di finalizzazione, con Pirelli. Dopo l'incontro tra Thohir e Tronchetti Provera, la società nerazzurra ha diramato il seguente comunicato: "F.C. Internazionale e Pirelli confermano di essere in fase di finalizzazione dell'accordo per il proseguimento della partnership. L'intesa per lo sponsor di maglia sara? a lungo termine, della durata di 5 anni, e comprendera? una componente fissa e una variabile in base ai risultati sportivi raggiunti. Il brand Pirelli campeggia sulle maglie nerazzurre da 20 stagioni, vero e proprio record che potra? raggiungere i 25 anni, sancendo una delle piu? lunghe relazioni di sponsorizzazione della storia dei piu? importanti club europei. Questa partnership di lungo termine si basa sulla fiducia e la vicinanza che F.C. Internazionale e Pirelli hanno costruito nel corso di tanti anni di successi e che ha permesso il rafforzamento dei due brand in Italia e all'estero, in particolare su un mercato importante come quello cinese".

Nelle casse dell'Inter, secondo indiscrezioni circolate in giornata, dovrebbero finire 9 milioni all'anno più bonus per un totale netto garantito di 45 milioni in 5 anni.

B.D.S.

Serie A   Inter  
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
FOTO CM.IT - Inter, Vecchi: "Scuse Gabigol? Gli fa onore"
Il tecnico sul brasiliano: "Si confronterà anche con la società"
Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Inter  
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Inter, è caos: record negativo, tifosi furiosi e il mercato alle porte
Solo due punti in otto partite. La curva contesta, Handanovic e Eder alzano i toni in tv