Breaking News
© Getty Images

Juventus, la replica di Di Livio: "Sono romanista, ma non ho niente contro i bianconeri"

L'ex centrocampista è stato aspramente criticato dai tifosi della 'Vecchia Signora' per delle dichiarazioni in merito alla sfida di lunedì

JUVENTUS REPLICA DI LIVIO SONO ROMANISTA / TORINO - Angelo Di Livio non ha intenzione di nascondersi: nella giornata di oggi è stato nell'occhio del ciclone dopo alcune dichiarazioni giudicate inaccettabili da alcuni tifosi della Juventus. Nello specifico avrebbe dichiarato prima del match tra i bianconeri e la Roma: "Se vinciamo riapriamo il campionato", non negando la propria fede giallorossa. I supporters bianconeri però non l'hanno presa bene chiedendo la rimozione della stella a lui dedicata allo 'Juventus Stadium'. 

Ora però arriva la replica dell'ex centrocampista, affidata a 'Tuttosport': "Si è creato un equivoco. Ho preso parte ad un forum ed il conduttore ha chiesto: "Se battiamo la Roma secondo voi si riapre il campionato?". Io ho risposto: "Se si batte la Juve, si va a un distacco di sei punti: che non sono pochi, ma neppure tanti, quindi il campionato si riaprirebbe". Ho la registrazione e non ho mai usato il plurale. Chi mi conosce sa quanto tengo alla Juventus, ma sono un tifoso dei capitolini: lo sono sempre stato e non mi nascondo, come invece fanno altri".

O.P.

Notizie   Inghilterra   Olanda
Europa League, Ajax-Manchester United 0-2: trionfo di Mourinho!
Europa League, Ajax-Manchester United 0-2: trionfo di Mourinho!
I 'Red Devils' battono gli olandesi alla 'Friends Arena' staccando il pass per la Champions
Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'