Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 13 luglio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 13 LUGLIO / MILANO - CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK TWITTER 3 LUGLIO / MILANO - Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
 

Matteo Moreschini ‏@ERPROFETA8 @calciomercatoit @LucaMarchetti -  Clasie, Milinkovic-Savic, Borini: chi è più vicino alla Lazio?
Milinkovic-Savic, senza dubbio. Il giocatore ha già detto al suo club, il Genk, che vuole essere ceduto e che vuole andare solo alla Lazio. Borini piace ma alla fine credo che rimarrà in Premier.


felice francese ‏@felicefrancese1 @calciomercatoit @LucaMarchetti - Ciao, vorrei avere novità su Jovetic all'Inter
L'Inter deve decidere quando affondare il colpo. Può arrivare uno soltanto fra lui e Salah. Quindi già oggi potrebbe essere una giornata importante per capire l'evoluzione della trattativa con l'egiziano e la Fiorentina. Ma per Jojo Inter, se i nerazzurri vogliono chiudere, non dovrebbero esserci molti intoppi.
 

Isma Hero - Il Milan farà lo scambio Menez-Witsel?
Tecnicamente non sarebbe uno scambio alla pari ma il Milan dovrebbe aggiungere una ventina di mln al francese. Comunque è un rumors di mercato che non è stato confermato. Reale invece l'interesse rossonero


Maurizio Barbato - Info su Bartra per il Napoli? Al posto di Ghoulam chi potrebbe arrivare? E un terzino destro da alternare a Maggio?
Il Napoli sta cercando terzini da ornai inizio mercato. Hisaj, Vrsaljko, Darmian, Sala. Tutti giocatori con quelle caratteristiche. Ma oggi Giuntoli ha avuto da fare con il Milan per Gabriel e con i diritti di immagine del contratto di Astori.
 

Dario De Gennaro Aquino - Come ha intenzione di muoversi concretamente la Juventus per il trequartista? Oscar, Oezil, Cuadrado o magari Lavezzi?
Io credo che la Juve abbia la forza di aspettare la miglior occasione. Di quelli che hai citato tu credo che i primi due (soprattutto Oscar) siano quasi irragiungibili. La mia idea è he la Juventus proponga un prestito fon obbligo di riscatto salvo clamorose cessioni che, se dovessero arrivare, farebbero cambiare lo spartito.
 

Beniamino Torri - Osvaldo potrebbe tornare in Italia?
Sinceramente non credo sia semplice ma il mercato è molto lungo e Osvaldo è un ottimo giocatore. Molte squadre italiane lo stimano solo che non è una trattativa "economica"...

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione
Mercato   Inter   Francia
Calciomercato Inter, Psg deciso su Perisic: ecco l'offerta
L'esterno croato potrebbe essere 'sacrificato' in ottica Fair Play finanziario