Breaking News
© Getty Images

Inter-Sassuolo, Mazzarri: "C'è un patto con la squadra. Guarin ha azzerato tutto"

Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa dalla Pinetina

INTER SASSUOLO MAZZARRI / MILANO -  Ritorna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali. L'Inter di Walter Mazzarri cerca il primo successo stagionale in campionato dopo il pareggio in casa del Torino: "Si sta creando un gruppo solido. Voglio che la squadra dia l'anima in campo. Ho visto grande entusiasmo nei tifosi, c'è un rapporto viscerale con la squadra - ha dichiarato il tecnico nerazzurro in conferenza stampa - Il modulo? Voglio una squadra che giochi a calcio, che coniughi aggressività e continuità"

GUARIN -  "Gli ho detto di azzerare tutto. Lo vedo carico e voglioso di fare bene. Ho visto un giocatore nuovo. Guarin giocherà quando starà bene, domani andrà in panchina".

PALACIO - "Ha un problema che si porta dietro dai Mondiali, però è un professionista pazzesco. Palacio è convocato, è recuperato, ma è chiaro che non è al top della condizione. Devo valutarlo, così come Osvaldo, che ha avuto questo problemino a Torino".

FORMAZIONE - "Devo valutare la condizione generale di tutti dopo la settimana delle Nazionali. L'allenamento di oggi sarà importante: da lì farò le mie scelte per la gara di domani. Jonathan non ci sarà, non può essere della gara".

CRESCITA - "La squadra può e deve sempre crescere. Finito il mercato abbiamo fatto un patto, ho cercato di trasmettere ai ragazzi i concetti che port avanti da sempre. Vorrei vedere più velocità nel palleggio rispetto a Torino: spero di fare domani quello che non abbiamo fatto nell'ultima gara, e soprattutto di fare gol".

Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Banega 'porta' Di Maria?
Calciomercato Inter, Banega 'porta' Di Maria?
Il centrocampista argentino può essere usato come contropartita per il Psg
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Rüdiger-Nainggolan: doppio colpo da 70 milioni
Calciomercato Inter, Rüdiger-Nainggolan: doppio colpo da 70 milioni
I nerazzurri provano a mettere a segno l'affare con la Roma con un'offerta davvero importante
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Tronchetti: "Suning porterà un big, sogno Messi"
Calciomercato Inter, Tronchetti: "Suning porterà un big, sogno Messi"
Il numero uno della Pirelli: "Gabigol un mistero. Conte o Spalletti? Decisione subito"