Breaking News
© Getty Images

Lazio-Cesena, Foschi: "Temiamo solo noi stessi. Lotito? Grande lavoratore"

Il direttore dell'area tecnica del club romagnolo parla in vista della sfida di campionato

LAZIO CESENA FOSCHI INTERVISTA LOTITO / ROMA - Rino Foschi, direttore dell'area tecnica del Cesena, ha parlato a 'lazionews.eu' in vista della partita di campionato contro la Lazio. Vi riportiamo alcuni passaggi dell'intervista:

L'AVVERSARIO - "Noi conosciamo il valore della Lazio e ne abbiamo rispetto. Ci apprestiamo a fare una gara di contenimento per fare un risultato positivo, pur sapendo che sarà un match difficilissimo. Chi temo di più? Noi temiamo solo noi stessi. Pioli è un ottimo allenatore, all'altezza di un club importante come quello biancoceleste".

LOTITO - “E' un grande lavoratore, che tratta in punta di piedi, ha un carattere un po’ particolare e lavora molto per il bene del calcio. A volte puoi essere criticato, altre applaudito; sicuramente è uno che in questo calcio vuole fare qualcosa di interessante e lo sta facendo".

L'ESORDIO DEL CESENA COL PARMA - “La vittoria è stata una conseguenza del lavoro che ha fatto Bisoli, abbiamo preso giocatori congeniali alla crescita del gruppo e abbiamo fatto un risultato importantissimo alla prima con il Parma. Ci ha dato morale, fiducia e autostima, ma restiamo coi piedi per terra. L'obiettivo è la salvezza".

CALCIOMERCATO - "Siamo assolutamente soddisfatti, abbiamo operato dove avevamo bisogno".

S.D.

Serie A   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Non si può finire così! Il nuovo allenatore..."
Il tecnico nerazzurro ha incontrato i giornalisti in sala stampa
Serie A   Fiorentina   Lazio
Serie A, Fiorentina-Lazio 3-2: ripresa folle, viola in rimonta
Babacar, Kalinic ed un autogol consegnano i tre punti agli uomini di Sousa
Serie A   Lazio  
Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Noi superlativi, rinnovo una formalità"
Il tecnico biancoceleste parla nel postpartita con i blucerchiati