Breaking News
© Getty Images

Roma, Holebas: "Avevo altre offerte. Vogliamo tutti lo Scudetto"

Il terzino greco ha incontra i giornalisti e si è presentato ai suoi nuovi tifosi a Trigoria

ROMA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE HOLEBAS LIVE / ROMA - Josè Holebas, recente acquisto della Roma nella sessione di calciomercato estiva appena terminata, ha incontrato i giornalisti presentandosi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa a Trigoria. Il calciatore avrà il nome 'Cholevas' sulla maglia da gioco.

LA SCELTA - "Sono felicissimo di essere alla Roma. Avevo altre offerte ma ho scelto il club giallorosso perché è una grandissima squadra a livello europeo. La trattativa? Non è elegante discuterne in una conferenza. Riguarda solo me e la società".

IL MOMENTANEO RITIRO DAL CALCIO - "A 18 anni avevo smesso di giocare perché dovevo dedicarmi a questioni più importanti della mia vita privata. Vedevo i miei ex compagni avere successo in grandi club e ho deciso di ricominciare dal basso. C'è voluto un po' ma alla fine ce l'ho fatta".

OBIETTIVO - "Sono ancora affamato di vittorie. Tutti qui vogliamo la stessa cosa: raggiungere lo Scudetto. La squadra c'è, attraverso l'allenamento possiamo raggiungere questo traguardo".

RUOLO - "Farò del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra. Sono un terzino sinistro di spinta, ma sarà l'allenatore a decidere il mio ruolo".

DIFESA 'ALLA GRECA' - "Con Ranieri non ho mai parlato della Roma. E' un vantaggio per me ritrovare qui Manolas e Torosidis con cui ho un gran feeling".

 

 

Serie A   Roma   Napoli
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Serie A, 38a giornata: Perotti nel Totti day! Roma 2a al 90'
Non basta il successo del Napoli. Azzurri terzi
Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Serie A  
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Serie A, lampo Kean: Juve cannibale. Atalanta: sorpasso europeo
Il Bologna passa in vantaggio, ma viene scavalcato dai bianconeri: 1-2. I bergamaschi vincono 1-0 grazie a Gomez: quarto posto provvisorio