Breaking News
© Getty Images

Milan, è il giorno di Torres: "Voglio la Champions, ho già parlato con Inzaghi"

Il nuovo acquisto rossonero è arrivato nel capoluogo lombardo

MILAN FERNANDO TORRES ARRIVO LINATE / MILANO - Ore 15:00 - L'Ad rossonero Adriano Galliani esulta per l'arrivo dello spagnolo: "Sono i tre giorni del condor e colpisco sempre. Siamo soddisfatti. Era già stato vicino al Milan nel 2007, ma costava 37 milioni. Ora ce l'abbiamo fatta" le parole riportate da 'repubblica.it'.

Ore 13.40 - Intervistato da 'Milan Channel', Fernando Torres ha raccontato le sue prime sensazioni da giocatore rossonero."E' un onore e un privilegio vestire questa maglia - ha rivelato Torres - voglio riportare la squadra in Champions League e magari stare qui tanti anni. Conosco qualche giocatore come Alex, Essien, Diego Lopez. Anche Demetrio Albertini mi ha parlato bene del Milan, è un mio grande amico. Sono stato vicino al Milan quando ero all'Atletico Madrid, ma si parla di anni fa, è passato molto tempo. Conosco la storia del Milan, chi non la conosce del resto, è gloriosa. Voglio fare felici i tifosi che mi stanno aspettando. Non vedevo l'ora di atterrare per iniziare la nuova stagione. Ho già parlato con il Mister".

Ore 13:30 - "E' un onore essere qui. Voglio riportare il Milan in Champions" le prime parole dell'attaccante spagnolo appena atterrato a Milano, riporta 'Sky'. 

Ore 13.00 - Il volo proveniente da Londra è finalmente atterrato. Fernando Torres è arrivato a Milano ed è pronto a vivere la sua prima giornata da rossonero.

Ore 12.40 - Dopo l'ufficialità di ieri, Fernando Torres sta per atterrare a Milano per la sua prima giornata da nuovo giocatore del Milan. Il suo arrivo è previsto per le 12.56 presso l'aeroporto di Linate. Successivamente il giocatore si sottoporrà alle visite mediche e definirà gli ultimi dettagli da giocatore rossonero.

Serie A   Milan  
Milan-Bologna, Montella: "Questa è la finale. Gomez? Bravo, ma..."
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida con gli emiliani
Serie A   Milan   Atalanta
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Il tecnico rossonero alla vigilia del match con i bergamaschi
Serie A   Milan   Roma
Milan-Roma, Montella: "Ci giochiamo tutto con l'Atalanta"
Il tecnico ha analizzato la sconfitta interna contro i giallorossi