Breaking News
© Getty Images

Serie A, Zaccheroni: "Juventus superiore alla Roma. Garcia dovrà ripetersi"

L'ex commissario tecnico del Giappone svela i suoi pronostici per lo Scudetto

SERIE A ZACCHERONI JUVENTUS ROMA FIORENTINA SCUDETTO / MILANO - Alberto Zaccheroni, ex commissario tecnico del Giappone, ha svelato i suoi pronostici per il campionato di Serie A 2014/2015 attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport'.

ROMA - "Sono curioso di scoprire come gestirà Garcia questa seconda stagione. Lo scorso anno è stato bravissimo, ora è chiamato a confermarsi. Per quanto la Roma sia da scudetto, vincerlo non sarà affatto scontato. Iturbe e Gervinho sono due frecce. Totti? La sua è una favola meravigliosa. Con Manolas, Sabatini ha scelto il miglior sostituto possibile per Benatia. E' velocissimo!".

LA JUVENTUS - "Secondo me la Juve parte ancora davanti. Ha terminato con molti punti di vantaggio e non si è certo indebolita. La Roma deve sperare che il cambio Conte-Allegri non venga assimilato subito dai bianconeri e che perdano qualche punto per strada".

LA FIORENTINA - "Deve affidarsi ai piedi di Cuadrado, Rossi e Gomez. Purtroppo le condizioni di Rossi restano un punto interrogativo che rischia di essere determinante. Ma il vero valore aggiunto della Fiorentina è Montella. Lo stimo molto. Tra i volti nuovi è sicuramente l’allenatore più bravo e più interessante di tutti".

S.D.

Serie A   Roma  
Chievo-Roma, Spalletti: "Secondi? Facile parlare di fallimento"
Il tecnico giallorosso: "Così per chi è contro. E sono tanti"
Serie A   Juventus   Roma
Roma-Juve, ESCLUSIVO Torricelli: "Niente allarmi. Triplete, si può"
L'ex calciatore è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni
Serie A   Roma   Juventus
Roma-Juventus 3-1: i giallorossi si riprendono il secondo posto
Bianconeri ko e festa Scudetto rinviata a domenica prossima