Breaking News
© Getty Images

Sassuolo-Cagliari, Di Francesco: "Zeman? Gli ho trovato lavoro"

Il tecnico dei neroverdi è stato allievo del boemo

SASSUOLO CAGLIARI DI FRANCESCO ZEMAN / SASSUOLO - A pochi giorni dal match contro Zeman, che fu suo maestro ai tempi in cui militava nella Roma, il tecnico del Sassuolo Di Francesco ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport: "Mi ha allenato due anni alla Roma e mi ha fatto diventare un calciatore migliore, perciò gli devo molto. Mi ha insegnato il lavoro duro parlando poco ma con lui bastava uno sguardo per capirci. Uno come Zeman lo ami o lo odi, di sicuro non è un tipo indifferente. È la prima volta che ci troviamo da avversari in panchina. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire. Mi aspetto una bella partita che spero veda prevalere il Sassuolo. Il risultato? Preferisco il 4-3 all’1-0".

PESCARA - "È stato scritto che mi mandarono via per fare posto a Zdenek. In verità avevo un contratto, ma chiesi al Pescara di liberarmi per andare al Lecce. Sono stato io a fare il suo nome, in un certo senso gli ho trovato un posto di lavoro".

BERARDI - "Volevamo confermare le quattro punte e ci siamo riusciti. Domenico può ripetere i 16 gol dell’anno scorso? Magari ne farà 18-20... L’importante è che rimanga il giocatore che conosco, spensierato e decisivo".

A.C.

 

Video   Roma   Sassuolo
VIDEO CM.IT - Roma, Carnevali: "Di Francesco? Dobbiamo incontrarci"
L'Ad del Sassuolo ha parlato anche del futuro di Pellegrini
Mercato   Roma   Sassuolo
Calciomercato Roma, con Di Francesco altri due arrivi dal Sassuolo
Pellegrini e Defrel potrebbero approdare nella Capitale per poco meno di 25 milioni complessivi
Notizie   Inter   Sassuolo
Inter-Sassuolo 1-2: ancora un crollo tra i fischi
Doppio Iemmello e nerazzurri che restano ottavi