Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO - Le risposte di Sugoni del 21 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA - Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Marco Ayroldi - Mi date notizie sulla mia Fiorentina?
La Fiorentina continua ad aspettare l’offerta per Cuadrado. Ma se non arriverà entro questa settimana, Cuadrado resterà. E dunque il mercato della Fiorentina si muoverà solo per degli aggiustamenti. Stambouli è un nome buono, il giocatore è affascinato dal progetto ma va trovato l’accordo con il Montpellier. Fernando costa troppo.
 
Matteo Savoldi - Con i soldi che presumibilmente il Milan guadagnerà dalla cessione di Balotelli, quali colpi potrà compiere la società oltre a Cerci?
La cessione di Balotelli al Liverpool è fatta: 20 milioni. Il primo obiettivo è Jackson Martinez, che piace da tantissimo tempo. Ma è un’operazione complicatissima: ha una clausola rescissoria tra i 30 e i 33 milioni e il Porto dovrebbe trovare un sostituto in dieci giorni.
 
Marco Petragallo - Juventus-Podolski?
Non risulta al momento. Comunque la strada è quella: andare a cercare qualche esubero o qualche buon attaccante a condizioni favorevoli.
 
Ferdinando Palmieri - Centrocampisti nuovi per il Napoli?
Dopo de Guzman, si aspetta il ritorno del playoff di Champions. La tratativa Fellaini è in frenata per una serie di motivi (l’ultimo l’infortunio). E l’impressione è veramente che con i soldi della Champions si farà un certo tipo di mercato, altrimenti gli obiettivi cambieranno.
 
Simone SsLazio Gabrielli - La Lazio comprerà un altro difensore ?
No, con l’arrivo di Gentiletti il mercato in pratica può considerarsi chiuso. A meno di qualche partenza, che potrebbe favorire operazioni di contorno. Tipo Patric del Barcellona magari se dovessero partire Konko e Cavanda.
 
Francesco Strumia - La Roma sta pensando a Torres come dopo Destro o dopo Borriello, spendendo i 24 mln per Jovetic? Grazie mille
No. Torres-Destro è stata un’idea di qualche settimana fa. Hanno provato a valutarla, ma vista la volontà di Destro di restare a Roma e l’ingaggio di Torres (6 milioni netti l’anno) non è andata avanti. In questo momento la Roma è impegnata sul fronte difensore: dovesse partire Benatia, uno tra Nastasic, Chiriches e Basa arriverà.
 
mario balsamo ‏@mariobalsamo5  - Lodi-Parma si farà?
Molto probabilmente  si. A meno di sorprese, oggi potrebbe essere un giorno importante anche per questa trattativa. Si sta ragionando sulle contropartite da inserire, ma le parti sono molto vicine.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
Calciomercato Juventus, Marotta: "Dybala non ha prezzo. Allegri..."
L'amministratore delegato bianconero: "Acquisti? Cerchiamo campioni e talenti"
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
Calciomercato Juventus, Marotta: "Allegri resta, sì ai campioni!"
L'ad bianconero ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. Ecco una piccola anticipazione
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, Bernardeschi: "Rinnovo? C'è tempo..."
Calciomercato Juventus, Bernardeschi: "Rinnovo? C'è tempo..."
Il giocatore della Fiorentina non scioglie le riserve sul suo futuro