Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Torino, giallo Cerci: "L'Atletico? Non ho scritto niente su Twitter"

L'attaccante granata sempre al centro dei rumors in merito ad un eventuale passaggio al club spagnolo

CALCIOMERCATO TORINO CERCI / TORINO - Alessio Cerci all'Atletico Madrid... anzi no! L'attaccante del Torino prima twitta annunciando il suo passaggio agli spagnoli ("accordo raggiunto con l'Atletico, ringrazio Torino e i suoi tifosi"), poi dopo qualche minuti cancella il post pubblicato sul popolare social network. L'ufficialità ancora non c'è, ma il matrimonio fra Cerci e il club campione di Spagna potrebbe concretizzarsi a breve dopo questo ulteriore 'indizio'.

Lo stesso Cerci intervenuto a 'Sky Sport' ha voluto chiarire la questione: "Vediamo chi è stato ad entrare nel mio profilo, il cellulare era vicino a me, la password ce l'ho solo io e posso entrare solo io nel mio account. Non so come sia potuta accadere una cosa del genere, io comunque quel post non l'ho pubblicato - ha spiegato il nazionale azzurro - Di mercato si può parlare quanto volete, ma questa cosa non esiste: mi hanno chiamato già mille persone. Ora andrò per vie legali e vedremo cosa succede, io non l'ho scritto su Twitter. Stavo giocando alla play con Perez e mi sono ritrovato questo post. Non va bene nemmeno per i tifosi e ci tenevo a precisarlo. Io non sono un giocatore dell'Atletico Madrid ma del Torino. L'interessamento di grandi squadre fa sempre piacere perché significa che ho fatto qualcosa di importante - ha proseguito Cerci - Questa sera ho chiamato solo per precisare che non sono stato io a scrivere questo tweet. Alla chiusura del mercato mancano ancora tanti giorni e non so cosa succederà".

Ruben Perez fa da testimone alle parole di Cerci: "Confermo totalmente quello che ha detto Cerci, stavamo giocando alla play", ha postato lo spagnolo sul proprio profilo Twitter.

Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Calciomercato Milan, ecco l'offerta per Belotti
Il club rossonero mette sul piatto 60 milioni più calciatori
Mercato   Torino   Spagna
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
Calciomercato Torino, Simeone all'assalto di Belotti: c'è l'offerta!
L'Atletico Madrid sulle tracce del bomber della Nazionale italiana
Mercato   Milan   Torino
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Calciomercato Milan, Niang la chiave per arrivare a Belotti?
Nell'incontro Mirabelli-Petrachi si è parlato anche dell'attaccante ora al Watford