Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, un solo ostacolo al passaggio di Vidal al Manchester United

Il 27enne centrocampista cileno pronto a sbarcare a Manchester per 60 milioni di euro

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL ALLEGRI MANCHESTER UNITED / TORINO - Il possibile trasferimento al Manchester United di Arturo Vidal è senza dubbio la telenovela estiva del calciomercato Juventus. Dai campioni d'Italia continuano ad arrivare le smentite del caso, ma i 60 milioni di euro che Louis van Gaal sarebbe pronto a mettere sul piatto per il cileno, che lo avrebbe stregato nel corso del Mondiale disputato in Brasile e che ha visto i sudamericani uscire solo ai rigori contro la Seleçao, sono un'offerta al quale è comunque molto difficile dire di no.

Come riporta oggi il tabloid inglese 'Daily Star', il trasferimento del 'Guerriero' a Manchester sarebbe legata solo ed esclusivamente alle condizioni fisiche del 27enne centrocampista, operato al menisco del ginocchio destro neanche tre mesi fa e rientrato in tutta fretta per partecipare alla Coppa del Mondo. In base a quanto riporta il cileno 'El Mercurio', la scorsa settimana Vidal avrebbe dato il suo consenso al passaggio al Manchester United, trovando l'accordo economico con il club inglese. Dal canto suo il calciatore è però partito regolarmente per la tournée in Asia e Oceania della Juventus, gettando acqua sul fuoco delle continue voci di calciomercato che lo riguardano.

Ma a rendere ancora più intricata la vicenda sono arrivate le parole di Jorge Sampaoli, il ct del Cile, che ha detto la sua sul futuro di Vidal sempre al quotidiano 'El Mercurio'. "Soche in questo momentoil grandeostacolodi fronteal suo trasferimentodalla Juventusin Premier Leagueèil dubbiodivanGaalper quanto riguardail miglioramento delginocchio diArturo". Mancherebbe quindi solo la definitiva benedizione dell'ex ct dell'Olanda per chiudere l'affare. Anche se il dilungarsi dei tempi non fa altro che giocare a favore della Juventus.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per Szczesny
Il portiere polacco è stato individuato come il 'dopo Buffon'
Mercato   Milan   Juventus
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
Calciomercato Milan, non solo Kessié: obiettivo della Juve nel mirino
I rossoneri pensano a Tolisso, tra i club interessati c'è anche l'Inter
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco