Breaking News
© Getty Images

Inter, UFFICIALE: Bolingbroke nuovo Ceo

Il dirigente, attualmente al Manchester United, sarà pienamente operativo da agosto

INTER UFFICIALE BOLINGBROKE CEO / MILANO - E' Michael Bolingbroke il nuovo Ceo dell'Inter: lo ha comunicato la società nerazzurra con una nota comparsa sul sito ufficiale. "Bolingbroke, 48 anni, dirigente di alto profilo ed esperienza nel mondo dello sport e dell'entertainment - si legge nel comunicato -, sarà operativo a tutti gli effetti a partire da agosto, al termine del suo incarico al Manchester United come Chief Operating Officer".

"Sono estremamente contento di poter portare all'Inter un leader dall'esperienza, la competenza e la professionalità di Michael - il commento del presidente Thohir -. Ha la mia completa e assoluta fiducia. Rappresenta la figura ideale per portare avanti la visione - da me condivisa con la famiglia Moratti - dell'Inter come brand globale. Non vedo l'ora di lavorare con lui per poter costruire insieme un futuro ricco di successi".

"Sono davvero onorato dell'opportunità che mi è stata offerta - le parole di Bolingbroke -. L'Inter è uno dei brand non solo più forti nel calcio, ma anche di grande tradizione, con un enorme potenziale. Non vedo l'ora di iniziare e lavorare a stretto contatto con il management nerazzurro".

B.D.S.

In evidenza   Inter   Juventus
Juventus, Moggi: "Calciopoli? Non è cambiato nulla. Inter sempre a 15 punti"
In evidenza   Inter  
Fiorentina-Inter, Mancini: "Resto? Se non mi mandano via..."
Fiorentina-Inter, Mancini: "Resto? Se non mi mandano via..."
Calciomercato.it vi offre le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro
In evidenza   Inter   Sampdoria
Serie A, le probabili formazioni della trentaseiesima giornata
Serie A, le probabili formazioni della trentaseiesima giornata
Ecco i possibili schieramenti riportati dagli inviati di Calciomercato.it