Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie B, da Rosina a Petagna: tutte le trattative di oggi

Si infiamma la campagna estiva acquisti/cessioni del campionato 'cadetto'

CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE OGGI 17 LUGLIO / ROMA - A circa due settimane dall'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, iniziano a decollare le trattative anche in Serie B. Quest'anno, la 'cadetteria' è arricchita dalla presenza di alcuni club dalla storia recente importante come Bologna, Catania e Livorno, freschi di retrocessione.

Come si legge su 'La Gazzetta dello Sport', Bari e Atalanta hanno quasi raggiunto un accordo per il trasferimento di Contini e De Luca alla corte di Mangia; in stand-by, invece, l'affare Ardemagni.

Il Varese ha preso Andreoni e tratta Giannone (era a Crotone); in arrivo anche il portiere Perucchini (Lecce). Il Latina ha ufficializzato Petagna (Milan), oggi chiude per Mangni (Atalanta, era a Modena) e continua a trattare Rosina (Siena) e Scaglia (Brescia).

Il Trapani pensa a Bocalon (Inter, era a Venezia), mentre il portiere del Crotone sarà Bajza (Parma); in Calabria arriva anche Padovan (Juve, era a Vicenza). Il Perugia ha preso il giovane Parigini (ex Juve Stabia) dal Torino. La Ternana è vicina a Vitale (Napoli, era alla Juve Stabia) e Castiglia (Juve, era a Empoli) ma deve registrare una frenata per Mazzarani.

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Roma  
Calciomercato Juventus, da Keita a Vecino: cercasi rinforzi in Serie A
I bianconeri vogliono rinverdire la rosa con giocatori esperti del campionato italiano
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"