Breaking News
© Getty Images

FOTO E VIDEO CM.IT - Roma, Emanuelson: "Mi esprimo meglio da terzino sinistro. Allegri? E' simpatico"

Il laterale olandese è stato presentato come nuovo giocatore giallorosso

ROMA EMANUELSON CONFERENZA STAMPA / ROMA - Intervenuto in conferenza stampa, il laterale della Roma Urby Emanuelson è stato presentato come nuovo giocatore giallorosso. Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo approdo nella capitale, oltre a commentare le ultime news Roma

ROMA - "Quando ho parlato con il direttore lui mi ha detto che dobbiamo vincere questo campionato, lui vuole una squadra forte, noi abbiamo una buona squadra, proviamo a vincere il campionato e questo è importante per me, penso di poter aiutare la squadra‏".

MILAN - "Penso di aver fatto cose buone. L'ultimo anno era un po' difficile anche con la società e l'allenatore. Per questo sono venuto qui per dimostrare che sono un bravo giocatore".

ITURBE - "Per me Iturbe è un buon giocatore. Ma ho sentito che non è ancora un giocatore della Roma e quindi dobbiamo aspettare".

VOGLIA DI VINCERE - "In questi due giorni ho fatto solo allenamento e non ho fatto in tempo a vedere la città. Ho sentito anche il direttore e l'importante in questa stagione è che tutti vogliamo vincere, anche il mister ha detto questo e penso che anche i tifosi vogliono questo, tutti siamo qua con la Roma vogliamo vincere e proviamo a conquistare lo scudetto‏".

ALLENAMENTO - "Sono contento di come lavora il gruppo, mi hanno aiutato bene, è stato un allenamento normale il primo fisico e sono contento‏".

RUOLO - "Nel Milan ho giocato in posizioni diverse, in questo momento io penso che il mio ruolo migliore sia quello di terzino sinistro‏".

ALLEGRI - "Ho lavorato con Allegri è un bravo allenatore, è simpatico. Voglio fargli un in bocca al lupo".

 

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, da Rodrigo Caio a Lindelöf: ecco il nuovo centrale
Il difensore del San Paolo è stato offerto anche a Inter e Juventus. Sondaggio per lo svedese
Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, sogno Nainggolan: la situazione
Per il centrocampista belga della Roma bisogna battere una folta concorrenza
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ecco l'allenatore: scelto Di Francesco
I giallorossi punteranno sull'attuale tecnico del Sassuolo per il dopo Spalletti