Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Udinese, ESCLUSIVO Fausto Rossi: "Futuro? Rimarrei volentieri in Spagna, ma..."

Il centrocampista, di proprieta' della Juventus ma in questa stagione in prestito al Valladolid, potrebbe tornare in Italia

CALCIOMERCATO UDINESE JUVENTUS ESCLUSIVO FAUSTO ROSSI / ROMA - Nonostante la retrocessione del Valladolid, per Fausto Rossi la prima annata nella Liga è stata fruttuosa. "Sì, è stata una stagione positiva, a livello personale - le parole del 23enne centrocampista di proprietà della Juventus ai microfoni di Calciomercato.it - Ho giocato in uno dei campionati più importanti d'Europa, i risultati in Champions ed Europa League dimostrano che il calcio spagnolo è il top in questo momento. Ho giocato 32 partite, molte delle quali da titolare e poi c'è stato il gol contro il Barcellona, un'enorme soddisfazione".

FUTURO - Rossi potrebbe fare ritorno in Italia: si parla molto dell'interesse dell'Udinese, anche nell'ambito dell'affare Pereyra-Juventus ma non necessariamente: "Ho sentito anche io queste voci, il mio procuratore mi ha parlato di diverse squadre interessate, sia in Italia che all'estero - spiega Rossi a Calciomercato.it - So che sta parlando anche con l'Udinese, ma valuteremo con calma tutte le situazioni che si presenteranno. L'inizio della stagione è lontano, adesso mi godo le vacanze. Ho chiesto al mio agente di contattarmi solo quando ci saranno cose concrete. Rimarrei volentieri in Spagna, sono stato davvero bene. Ma, ripeto, valuteremo cosa ci verrà proposto e sceglieremo la soluzione migliore per me", ha concluso Rossi a Calciomercato.it.

Mercato   Inter   Udinese
VIDEO - LE ULTIME DI CM.IT - Il telegiornale pomeridiano del 12 aprile
Appuntamento con le news della redazione di Calciomercato.it
Mercato   Juventus   Udinese
Calciomercato Juventus, duello col Milan per De Paul. E il Napoli...
I bianconeri monitorano da tempo il calciatore dell'Udinese
Mercato   Juventus   Udinese
Calciomercato Juventus, Bonato su Meret: "Si sono informati tutti i top club"
Il direttore sportivo dell'Udinese fa il punto sul portiere che sta brillando in prestito alla Spal