Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Juventus, Marotta: "Conte? Situazione da valutare". E su Sanchez...

L'amministratore delegato bianconero ha parlato del futuro del tecnico e dell'attaccante cileno

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA CONTE SANCHEZ / TORINO - Intervistato da 'Sky nel prepartita della sfida tra Juventus e Cagliari, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha parlato del futuro di Antonio Conte e dell'attaccante del Barcellona Alexis Sanchez. Ecco le sue dichiarazioni.

CONTE - "E' assolutamente confermato come allenatore della Juventus. Lo consideriamo un grandissimo tecnico e cercheremo di fare di tutto per tenercelo. Naturalmente ci sono delle situazioni che vanno valutate e cercheremo di capire tutti insieme come muoverci".

DIFFERENZA TRA CAMPIONATO E CHAMPIONS LEAGUE -
"Tra i campionati interni e la Champions League c'è una grande differenza, nei campionati vince sempre e solo il migliore, perché ci sono moltissime partite e alla fine i valori emergono. Nella Champions League, invece, ci sono altre componenti che possono emergere. Il Siviglia che ha vinto l'Europa League, ad esempio, ha vinto le ultime gare ai rigori o segnando all'ultimo minuto, ci sono molte variabili. Noi, in ogni caso, abbiamo guadagnato ulteriore esperienza anche in questa stagione e con qualche nuovo tassello cercheremo di proseguire in questo senso".

NUOVI ACQUISTI - "Siamo in attesa di risolvere la questione allenatore, in ogni caso i giocatori che cerchiamo devono essere duttili. In ogni caso, valuteremo poi con il tecnico".

ALEXIS SANCHEZ - "E'un giocatore importante. Qualche anno fa è stato oggetto di un trasferimento molto importante dall'Udinese al Barcellona, tutte le squadre avrebbero piacere ad averlo, compresa la Juventus. Quello che conta, comunque, è la volontà del giocatore".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: rinnova Mandzukic
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: rinnova Mandzukic
Il centravanti croato ha prolungato il suo contratto fino al 2020
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Calciomercato Juventus, Simeone piomba su Keita
Il legale del calciatore del Lazio avvistato al 'Vicente Calderon'