Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, ESCLUSIVO - Le risposte di Marchetti ai nostri utenti Twitter e Facebook

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosita' dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MARCHETTI TWITTER FACEBOOK / MILANO - Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Twitter Facebook. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Riccardo De Cinti - Milan: notizie sull'allenatore e di mercato

Oggi è stato lo stesso Berlusconi a parlare di Seedorf. "Se troveremo un accordo sul tipo di rapporto fra lui e la società, potrebbe anche rimanere". Insomma è stato certificato il perché Seedorf non sarà l'allenatore del Milan della prossima stagione. Chi sarà, allora? E' presto. Galliani dice che ci sarà tempo per scegliere. Lo stesso Allegri ha avuto un periodo di gestazione piuttosto lungo. Quindi nessuna fretta, anche se in questo momento io vedo più avanti di tutti Donadoni e Inzaghi. Per quanto riguarda il mercato va da sé che l'allenatore pesa nelle scelte. Quindi i riscatti per esempio sono in stand by, anche se sia Rami che Taarabt hanno convinto. Altra sicurezza: la rosa verrà sfoltita. Ecco perché Raiola era in sede la scorsa settimana.

 

Alessio Refano - Pensi si possa chiudere x Lulic e a quali cifre? Grazie

Lulic è un giocatore importante, che la Juve sta seguendo da tempo. SI può chiudere, certo. E la valutazione che fa Lotito è di almeno 15 milioni di euro. Come avrai letto e sentito ci sono giocatori che possono entrare nella trattativa (Quagliarella?) ma ancora non siamo in quella fase.

 

Antonello De Simone - La situazione Vrsaliko-Fiorentina? Grazie dell'eventuale risposta e buon lavoro.

E' stata trovata l'intesa fra Genoa e Fiorentina. Un'intesa di massima (con una valutazione intorno ai 4 milioni più la comproprietà di Piccini) che deve essere ratificata. Il difensore, classe 92, potrebbe essere uno dei primi acquisti per Montella.

 

Alessandro Grasso - grandissimo Luca Marchetti mi protesti dire a che punto è la trattativa Nani Juve e il tuo pronostico sulla vicenda

La trattativa al momento è bloccata. Questo non significa che non si farà, anzi. Il portoghese ha già detto sì alla Juve e spingere alla cessione il Manchester United non sarà un problema. E' chiaro che per il momento non si chiude anche perché la vicenda allenatore ha frenato questo tipo di operazioni. Alla fine credo che arriverà.

 

Andrea Occhilupo - Inter: Mazzarri? Novità su attaccante, esterni, mediano? Confermi un interessamento per Nico Gaitan?

Quante domande! Cercherò di rispondere a tutto! Mazzarri rimane, esterno al momento Tom Ince (1992), esterno ultimo nome Erkin del Fenebhace, mediano scende Nilton (perché extra). DI Gaitan interessamento sì, ma al momento nulla più

 

Francesco Carollo - Mercato Catania?

Il mercato Catania ora sarà difficile. Intanto bisogna scegliere allenatore (piacciono Di Francesco e Nicola). Poi le cessioni: i contratti della serie A, per la B sono un fardello gigantesco. Addirittura in 3 piacciono al Palermo (Lodi, Spolli e Bergessio)

 

Mattia Cesarano - Gundogan va al Napoli?

Gundogan ha da poco rinnovato con il Borussia Dortmund. Ritengo difficile che possa lasciare quindi il club tedesco. Il sogno del Napoli viene sempre dalla Germania, ma è spagnolo: Javi Martinez,

Notizie   Roma   Inter
Roma, Moratti: "Totti è speciale". Poi lancia un 'monito'
L'ex patron dell'Inter: "Uno come lui non si può mettere da parte"
Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'