Breaking News
© Getty Images

Milan, Muntari: "Ancora tutto possibile. Chiudiamo bene la stagione"

Il centrocampista ghanese crede ancora nelle possibilita' di qualificarsi per l'Europa League

MILAN MUNTARI EUROPA LEAGUE NAZIONALE / MILANO - Crederci ancora: Sulley Muntari non ha perso le speranze di riuscire a centrare la qualificazione in Europa League. Il centrocampista del Milan ai microfoni di 'Milan Channel' afferma: "Contro l'Atalanta volevamo vincere, ma non ce l'abbiamo fatta. Abbiamo l'ultima partita, dobbiamo vincerla e poi vediamo le altre partite. Tutto è possibile, bisogna sempre avere fiducia. Domenica dobbiamo pensare a vincere, poi vediamo cosa accade sugli altri campi. Dobbiamo chiudere nella giusta maniera il campionato per noi ma anche per i tifosi".

STAGIONE - "Ho iniziato bene, poi nella seconda parte ci sono stati tanti infortuni e situazioni varie come la squalifica. Mi ha fatto stare male dentro non poter giocare alcune partite al fianco dei miei compagni di squadra. Prossimo anno? Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere anche la Coppa Italia per far felici i tifosi".

MONDIALE - "Mi fa piacere la convocazione. Mi mancheranno tutte le persone di Milanello in Nazionale, qui ho tutto, ma darò tutto e spero di fare bene".

 

Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, Tare: "Keita-Biglia? I matrimoni si fanno in due"
Il dirigente della Lazio ha parlato dei due calciatori accostati ai rossoneri
Mercato   Milan   Lazio
Calciomercato Milan, missione a Roma per Biglia e Keita
Fassone e Mirabelli incontreranno i dirigenti della Lazio
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Allegri, Milan-Musacchio. Inter: Conte o Spalletti
Le tre 'big' italiane stanno pensando già alle mosse estive