Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Inter, Thohir: "Nessun nuovo socio in arrivo. Bale..."

Il presidente nerazzurro ha parlato in conferenza stampa

MERCATO INTER THOHIR BALE PAROLE/ MILANO - Erick Thohir è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa. Il presidente dell'Inter, che ha affrontato diversi temi, ha anche parlato del calcio italiano: "In Europa la Serie A non è più una delle top league. E' impossibile comprare giocatori come Bale per squadre come le italiane - riporta il sito ufficiale dei nerazzurri - . Molte di loro non sono più in quella posizione in cui si trovavano dieci anni fa. Il processo non riguarda solo l'Inter, ma anche molte delle squadre di calcio italiane che vogliono adottare questo tipo di strategia. E' importante che la Lega cambi, perché è importante competere".

SOLUZIONE - "La domanda è: come possiamo penetrare in quei mercati e competere con le altre leghe? Bisogna discutere, per esempio, degli orari delle partite. L'Inter fa parte della Serie A, quindi anche la Serie A ha bisogno di competere".

NUOVI SOCI - "Ho già dei partner, Massimo Moratti e la sua famiglia e Soetedjo. I media continuano a dire che sto cercando dei nuovi soci, ma non so da dove vengano fuori informazioni del genere". 

MILAN - "Mi chiedono di Lim, di Barki... ma noi siamo qui, i soci siamo noi, siamo noi coloro che sviluppano la squadra,. Peter Lim è un mio amico, è una brava persona, non commento il fatto che abbia l'opportunità di acquistare altri club, ma è una decisione che appoggio come amico".


Calciomercato Inter, Thohir: "Non possiamo permetterci top player. Parlero' con Milito"

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione
Mercato   Inter   Francia
Calciomercato Inter, Psg deciso su Perisic: ecco l'offerta
L'esterno croato potrebbe essere 'sacrificato' in ottica Fair Play finanziario