Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Roma, Montella: "Nessuna possibilita' che lasci Firenze". E lancia una 'frecciata' a Gomez!

L'allenatore viola ha parlato al termine della partita contro i giallorossi

FIORENTINA ROMA MONTELLA / FIRENZE - Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha parlato a 'Sky' al termine della partita contro la Roma.

LA PARTITA - "La Roma è la miglior difesa e il secondo miglior attacco del campionato. Se è seconda in classifica un motivo ci sarà. Nonostante questo, siamo arrivati vicino al gol in 3-4 occasioni. La nostra partita l'abbiamo fatta, soprattutto nel primo tempo è stata una bella gara. La Roma ha creato poche occasioni, sono stati bravi nell'azione della rete di Nainggolan".

LA CLASSIFICA - "Io credo che la classifica rispecchi sempre i valori delle squadre. La Fiorentina ha fatto un grande campionato, ma abbiamo subito qualche sconfitta di troppo".

ROSSI - "La prossima settimana si allenerà a pieno regime con la squadra, contrasti compresi. I cambi di direzione a comando li possono fare tutti, in partita è un altro discorso".

GOMEZ - "Chi?! Il 'Papu'? (ride, n.d.r.). Mario sta bene ma lo vedo poco. Si allena a livello individuale, sotto il controllo della società".

FUTURO - "Non c'è alcuna possibilità, ad oggi, che io non sia l'allenatore della Fiorentina il prossimo anno, a meno che la dirigenza non decida di esonerarmi. Parleremo delle strategie in vista del prossimo anno dopo la finale di Coppa Italia".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter
Mercato   Fiorentina  
Calciomercato Fiorentina, idea Stramaccioni se salta Pioli
I viola valutano le alternative all'allenatore appena esonerato dall'Inter